SYBARIS Immobiliare Turistica Case Vacanze Bed & Breakfast

La Soluzione Ideale per le Vostre Vacanze nel Cuore della Magna Grecia.

IL Centro Turistico Marina di Sibari si specchia nelle acque limpide del mare Ionio con spiagge bianche e finissime, impreziosite da lunghe pinete a pochi chilometri dalla zona archeologica dell’antica città di Sibari.

Le vacanze a Marina di Sibari

sono da sempre sinonimo di relax, divertimento, benessere, cultura.

Centro Turistico Marina Di Sibari

All'interno del Centro Turistico MARINA di SIBARI è possibile trascorrere le vostre vacanze in AFFITTO in CASE per VACANZE, VILLETTE ed APPARTAMENTI di varie tipologie e dimensioni, o in formula BED & BREAKFAST in graziosa Villa.

AFFITTO CASE VACANZE

Incastonate nel verde del Centro Turistico Marina di Sibari, si trovano confortevoli Case ed appartamenti per vacanze, di varie tipologie e dimensioni, arredate in maniera semplice e funzionale.

AFFITTO VILLETTE VACANZE

Graziosa Villetta angolare, composta da comodo soggiorno, funzionale cucina e bagno a piano terra, due camere matrimoniali, una cameretta con letti doppi e bagno al primo piano. Comodo portico e ampio giardino dove trascorrere momenti di relax .

BED & BREAKFAST

All’interno del Centro Turistico Marina di Sibari è possibile trascorrere le tue vacanze con formula BED & BREAKFAST, in una Accogliente VILLA a 200 mt dal mare, circondata da un grazioso e verdeggiante giardino dove trascorrere momenti di relax.

VENDITA: Marina di Sibari, Laghi di Sibari.

La nostra agenzia, associata FIAIP – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali – opera da anni con professionalità e competenza nel proprio territorio, offriamo ai ns. clienti varie soluzioni per l’acquisto di Case per Vacanze a Sibari Marina.

VENDITA MARINA DI SIBARI

Incastonate nel verde del Centro Turistico Marina di Sibari, si trovano confortevoli Case ed appartamenti per vacanze.

VENDITA

Grazie all’esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati.

La nostra missione è la correttezza nei rapporti con il cliente: la nostra serietà e le capacità professionali dimostrate in tutti gli aspetti inerenti i processi di compravendita, sono il nostro migliore biglietto da visita.

Servizi di consulenza finanziaria Scegliete la vostra Villetta tra le tante proposte dal nostro sito web.

VENDITA LAGHI DI SIBARI

All’interno del Centro Turistico di Sibari è possibile trascorrere le tue vacanze in accogliente VILLE a 200 mt dal mare, circondata da un grazioso e verdeggiante giardino dove trascorrere momenti di relax.

Le nostre immagini

Dai un'occhiata alle nostre immagini scattate intorno alla nostra sede.

Organizza oggi un'esperienza indimenticabile a Marina di Sibari!

Contattaci saremo lieti di trovare la soluzione ideale alle tue esigenze.